Machedavero?

Ecco, finalmente mi sono decisa a tornare. E permettetemi di dirlo, torno in PompaMagna.
Ebbene sì, come i più maliziosetti avranno capito, Voglio parlare di pompini. Ma non quelli normali, no… voglio parlare del Pompino Strategico.
Dicesi Pompino Strategico quello fatto sul finire del ciclo mestruale, ed è strategico sia per lei che per lui.
Prima i signori.
Lui se lo godrà molto di più. Una piccola astinenza renderà più ricettivi i suoi sensi, e la delicatezza necessaria alla fellatio sarà ancora più apprezzata. Ok, per lui basta e avanza questo pro.
Lei… Lei, signore mie, lei farà molto prima e molto meglio. Prima perché sì, meglio perché potrà gestire il ritmo con la calma di chi sa che non dovrà restare a bocca spalancata 40 minuti, cosa che rischierebbe di farle fretta, sperando di dimezzare i tempi (uomini, penserete che siamo delle ingrate, ma pensate un po’ quanto a lungo riuscireste a leccare un gelato e invece quanto a lungo riuscireste a fare su e giù con la testa e contemporaneamente muovere la lingua mentre mangiate una banana. Eh). Fretta che è nemica di delicatezza, che resta necessaria (non prendete esempio dai porno di basso livello, per l’amor del cielo). Non vogliamo un pompino raffazzonato, noi lo vogliamo raffinato, qualcosa che ci faccia ricordare come una eroina coi superpoteri. Oh yeah.
E qui il discorso più egoistico per la nostra Lei. L’imminente, prossimo e agognato rapporto sessuale durerà molto di più. Lo sapete, lo so, lo sappiamo. Le tempistiche sono importanti, va bene la passione, ma se mi duri 1 minuto faccio fatica a starti dietro e a non pensare che ci ho messo di più a spogliarmi e stendermi che a finire tutto quanto. E noi non vogliamo questo, vero? Ecco, allora non scarichiamo tutte le colpe su di lui e sul suo bruciante desiderio, diamoci da fare per scongiurare la sua infausta precocità d’ammmore.

Io ve l’ho detto, poi fate voi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...